Eventi

16 Gennaio 2023

Un workshop per parlare dello sviluppo turistico del territorio

Il 19 gennaio a partire dalle ore 17.00 si terrà nella Sala Regia del Palazzo dei Priori il workshop “Lo sviluppo turistico del territorio: un incontro con gli attori locali” organizzato dall’Assessorato allo Sviluppo Economico Locale e Turismo.

Il workshop intende fare il punto sulle iniziative in corso e programmate, anche in relazione alla destinazione dell’imposta di soggiorno 2023, con l’obiettivo di definire una strategia partecipata per lo sviluppo turistico di “Viterbo Cuore della Tuscia”, un sistema turistico integrato che renda Viterbo e il suo territorio un luogo in cui trascorrere più giorni prolungando la durata del soggiorno.

Il programma del workshop prevede, dopo il saluto della Sindaca, una breve relazione introduttiva a cui seguono degli interventi programmati della durata di 5 minuti ciascuno da parte di tutti coloro che vorranno portare il loro contributo alla discussione.

Per prenotarsi per un intervento programmato è necessario inviare una mail entro il 18 gennaio all’indirizzo segreteriasindaca@comune.viterbo.it indicando il titolo dell’intervento e una breve sintesi dei contenuti dell’intervento.

Ultimi articoli

Eventi 26 Gennaio 2023

Invito firma del Protocollo d’Intesa tra il Comune di Viterbo e l’Università della Tuscia

Firma del Protocollo d'Intesa tra il Comune di Viterbo e l'Università della Tuscia - 31 gennaio 2023 alle ore 12.00 presso l'Aula Magna del Complesso di Santa Maria in Gradi di Viterbo.

Eventi 25 Gennaio 2023

Conferenza Stampa di presentazione del progetto Botteghe Storiche giovedì 26 gennaio alle 11 presso la Sala Consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno la Sindaca Dott.ssa Chiara Frontini, l'assessore allo Sviluppo Economico Prof. Silvio Franco e il Dott. Stefano Gasbarra, Direttore operativo Centro Italia Azienda speciale CCIAA Rieti Viterbo.

News 25 Gennaio 2023

Canile Novepani: smentita dell’assessore Angiani e del consigliere Buzzi

In merito al comunicato del gruppo consiliare di FDI pubblicato da alcune testate giornalistiche, è nostro dovere smentire questa informazione atta a creare ingiustificati allarmismi, visto che già da diversi giorni l’associazione convenzionata che gestisce il canile ha ricevuto disponibilità da parte della Protezione Civile in caso di necessità, nell’ottica di non interrompere la quotidiana attività di cura e controllo dei cani presenti.

torna all'inizio del contenuto