In evidenza

14 Settembre 2023

Venerdi 15 settembre attenzione alla viabilità in via Cardinal La Fontaine e via San Lorenzo

Venerdì 15 settembre attenzione alla viabilità in via San Lorenzo e in via Cardinal La Fontaine. Nel dettaglio, ecco i provvedimenti – disposti con apposita ordinanza del settore VII (n. 666 del 12-9-2023) – che interesseranno la fascia oraria 8-30 – 17 della suddetta giornata:

  • divieto di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito fino all’intersezione con via Chigi. Sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti, per i possessori delle attività commerciali relativamente alle sole operazioni di carico e scarico merci, per i titolari di passo carrabile, gli autorizzati, i possessori di permessi per diversamente abili, i mezzi di soccorso e di tutti gli organi di Polizia;
  • divieto di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto compreso tra via Chigi fino all’intersezione con via Cardinal La Fontaine. Sarà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, per i soli residenti, per i possessori delle attività commerciali relativamente alle sole operazioni di carico e scarico merci, per i titolari di passo carrabile, gli autorizzati, i possessori di permessi per diversamente abili, i mezzi di soccorso e di tutti gli organi di Polizia;
  • divieto di sosta con rimozione forzata in via San Lorenzo, nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito fino all’intersezione con via Cardinal La Fontaine.
  • Sarà istituito inoltre il divieto di circolazione in via Cardinal La Fontaine, nel tratto compreso tra via San Lorenzo e piazza Don M. Gargiuli. Sarà consentito il senso unico alternato per le sole categorie sopra citate.

Tali provvedimenti, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire lavori di getto in calcestruzzo in via Cardinal La Fontaine (nei pressi del civico 25) e la sosta di un automezzo. I divieti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada anche attraverso idonea segnaletica. Nel caso in cui i lavori venissero sospesi o ultimati prima del termine previsto, sarà immediatamente ripristinato l’ordinario transito veicolare.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.itsezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 30 Settembre 2023

Lavori di riqualificazione della pavimentazione di via Matteotti, da lunedì 2 ottobre interdetto anche primo tratto (da piazza Verdi)

Il cronoprogramma dei lavori di riqualificazione di via Matteotti prevedeva come fase conclusiva la sistemazione dell'incrocio tra via Matteotti, via S.Bonaventura e via della Cava.

Eventi 29 Settembre 2023

Cioccotuscia, la conferenza stampa martedì 3 ottobre alle 10

Interverranno alla conferenza: Alfonso Antoniozzi, vice sindaco Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Andrea Sorrenti, direttore CioccoTuscia e i rappresentanti delle realtà istituzionali e associative coinvolte nell'organizzazione dell'evento.

Eventi 29 Settembre 2023

Festival luoghi medievali 2023. Conferenza stampa lunedì 2 ottobre alle 12

Interverranno: Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo Renato Chiti, organizzatore del festival Medieval Italy Francesco Aliperti, Archeoares

News 29 Settembre 2023

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: gli appuntamenti di ottobre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. A seguito di aggiornamento della vigente normativa, tra i rifiuti RAEE che non si possono conferire, anche notebook, tablet e cornici led a cristalli liquidi.

torna all'inizio del contenuto