In evidenza

14 Settembre 2023

Venerdi 15 settembre attenzione alla viabilità in via Cardinal La Fontaine e via San Lorenzo

Venerdì 15 settembre attenzione alla viabilità in via San Lorenzo e in via Cardinal La Fontaine. Nel dettaglio, ecco i provvedimenti – disposti con apposita ordinanza del settore VII (n. 666 del 12-9-2023) – che interesseranno la fascia oraria 8-30 – 17 della suddetta giornata:

  • divieto di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito fino all’intersezione con via Chigi. Sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti, per i possessori delle attività commerciali relativamente alle sole operazioni di carico e scarico merci, per i titolari di passo carrabile, gli autorizzati, i possessori di permessi per diversamente abili, i mezzi di soccorso e di tutti gli organi di Polizia;
  • divieto di circolazione in via San Lorenzo, nel tratto compreso tra via Chigi fino all’intersezione con via Cardinal La Fontaine. Sarà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, per i soli residenti, per i possessori delle attività commerciali relativamente alle sole operazioni di carico e scarico merci, per i titolari di passo carrabile, gli autorizzati, i possessori di permessi per diversamente abili, i mezzi di soccorso e di tutti gli organi di Polizia;
  • divieto di sosta con rimozione forzata in via San Lorenzo, nel tratto compreso tra piazza del Plebiscito fino all’intersezione con via Cardinal La Fontaine.
  • Sarà istituito inoltre il divieto di circolazione in via Cardinal La Fontaine, nel tratto compreso tra via San Lorenzo e piazza Don M. Gargiuli. Sarà consentito il senso unico alternato per le sole categorie sopra citate.

Tali provvedimenti, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire lavori di getto in calcestruzzo in via Cardinal La Fontaine (nei pressi del civico 25) e la sosta di un automezzo. I divieti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada anche attraverso idonea segnaletica. Nel caso in cui i lavori venissero sospesi o ultimati prima del termine previsto, sarà immediatamente ripristinato l’ordinario transito veicolare.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.itsezione albo pretorio.

Ultimi articoli

News 13 Aprile 2024

Dal 1 al 5 maggio la nuova edizione di San Pellegrino in Fiore

Presentata questa mattina a Palazzo dei Priori l'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. All'interno della news il programma delle iniziative che si susseguiranno dal 1 al 5 maggio 2024.

In evidenza 12 Aprile 2024

Riqualificazione pavimentazioni di Viterbo, iniziati lavori (in notturna) su strada Teverina

Proseguono rapidamente gli interventi di riqualificazione delle pavimentazioni sul territorio comunale. Da ieri sera, in orario notturno (dalle ore 20 alle ore 6), si lavora su strada Teverina, nel tratto che va dallo svincolo per la circonvallazione fino a via F. Baracca, incluso l'incrocio a ridosso dei binari della ferrovia.

News 12 Aprile 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 12 aprile 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 12 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico, il raggio della “zona rossa” ridotto da 1800 a 1400 metri

Bonifica ordigno bellico, il raggio della “zona rossa” ridotto da 1800 a 1400 metri. La riduzione della “zona rossa” è una delle principali novità emerse dalla riunione tecnica tenutasi nella mattinata di ieri tra la Prefettura, il Comune di Viterbo, la Questura e gli artificieri dell'Esercito Italiano.

torna all'inizio del contenuto