News

4 Gennaio 2024

Venerdì 5 gennaio torna la Calza della befana più lunga del mondo. Attenzione ai divieti

Attenzione ai divieti in occasione dell’edizione 2024 della Calza della Befana più lunga del mondo, prevista come di consuetudine per il 5 gennaio. Il comando di Polizia Locale, con apposita ordinanza (n. 197 del 27-12-2023, registro emergenza provvisorio), ha disposto alcuni provvedimenti al traffico e alla sosta veicolare.

Di seguito i principali:
– dalle 13 fino a cessata necessità sarà interdetto il traffico veicolare in entrata da Porta Romana;
– dalle 12, fino a termine manifestazione, in piazza S. Sisto e via Ascenzi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione;
– dalle 13 divieto di sosta con rimozione in via Garibaldi, piazza Fontana Grande (via di scorrimento), via Cavour, piazza dei Caduti, via Cairoli, piazza S. Faustino (intera piazza), via Signorelli, viale B. Buozzi (fino all’incrocio con via Cristofari), via Canevari (nel tratto compreso tra viale B.Buozzi e via Caparozzi);
– dalle ore 15,30 interdizione del traffico veicolare lungo il seguente percorso: via Garibaldi, piazza Fontana Grande (via di scorrimento), via Cavour, via Ascenzi, piazza dei Caduti, via Cairoli, piazza S. Faustino (intera piazza), via Signorelli, viale B. Buozzi (fino all’incrocio con via Cristofari), via Canevari (nel tratto compreso tra viale B.Buozzi e via Caparozzi);
– dalle 16 fino a cessata necessità sarà interdetto il traffico veicolare in via Canevari (nel tratto compreso tra viale B. Buozzi e via Caparozzi).

Durante lo svolgimento della manifestazione, in caso di necessità, potranno essere adottate ulteriori misure riguardanti sosta e traffico veicolare.

La versione integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale al link https://comune.viterbo.it/wp-content/uploads/2023/12/La-Calza-piu_-Lunga-del-Mondo_signed.pdf .

« di 2 »

Ultimi articoli

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

torna all'inizio del contenuto