news_archiviate

21 Ottobre 2019

VIA MAZZINI, DIVIETO DI CIRCOLAZIONE LUNEDI 21 OTTOBRE

Divieto di circolazione in via Mazzini, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17 di lunedì 7 ottobre. Il traffico sarà deviato su via della Marrocca (la deviazione sarà consentita ai soli mezzi che rispettano il limite di sagoma previsto da apposita segnaletica posizionata all’esterno di Porta della Verità e su via della Verità, all’intersezione con via Vetulonia). Nello stesso giorno, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 8 alle ore 17, dal civico 1 al civico 37 della stessa via Mazzini. Nella stessa fascia oraria (dalle ore 8 alle ore 17), divieto di sosta con rimozione anche su Corso Italia, dal civico 91 al civico 99. Tali provvedimenti, riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, sono stati disposti con apposite ordinanze del VII settore, e si rendono necessari per consentire a un privato richiedente la sosta di una betoniera per lavori di ristrutturazione.

 

Ultimi articoli

News 8 Dicembre 2023

Guasto tecnico centralino Polizia Locale

Si comunica che il centralino della Polizia Locale, a causa di un guasto tecnico, non è al momento raggiungibile.

News 7 Dicembre 2023

Natale Viterbese – Ogni giorno è natale. Gli appuntamenti di venerdì 8 dicembre

Natale Viterbese – Ogni Giorno è Natale, proseguono le attività dedicate alle famiglie e soprattutto ai più piccoli. Ecco le iniziative previste per venerdì 8 dicembre.

News 7 Dicembre 2023

Il Natale più sorprendente è arrivato in città, al via dall’8 dicembre gli eventi a Rieti e Viterbo

La Camera di Commercio di Rieti Viterbo in occasione delle festività natalizie propone fino al 7 gennaio 2024 un ricco calendario di attività nei centri storici di Rieti e Viterbo oltre a luminarie in alcuni dei luoghi più suggestivi dei due capoluoghi.

News 7 Dicembre 2023

Natale a “Tuscia In Bio” allo Spazio Pensilina. Un Natale all’insegna della biodiversità

Al via Tuscia In Bio allo Spazio Pensilina. Un Natale all'insegna della biodiversità. L'inaugurazione venerdì 8 dicembre, alle ore 17.

torna all'inizio del contenuto