In evidenza

16 Giugno 2023

Via Santa Maria della Grotticella, modifiche alla viabilità

Attenzione alle modifiche alla viabilità in via Santa Maria della Grotticella. Dal 19 giugno al 2 luglio e dal 6 al 14 luglio sarà istituito il senso unico alternato nel tratto compreso tra via Rossini e via Puccini. Dal 3 al 5 luglio in via Santa Maria della Grotticella sarà istituito il divieto di circolazione veicolare, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra via Rossini e via Puccini, con deviazione della circolazione su via Puccini. I provvedimenti, disposti con apposita ordinanza del settore VII (n. 432 del 16-6-2023), su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire lavori di demolizione e ricostruzione di un fabbricato.

Le modifiche alla circolazione saranno portate a conoscenza degli utenti della strada attraverso idonea segnaletica. L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.itsezione albo pretorio.

Ultimi articoli

Eventi 27 Luglio 2024

Ferento teatro festival, “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” all’area antiche terme

Lunedì 29 luglio alle 19,30, nell’area antiche terme, sarà la volta di “Don Felice Sciosciammocca creduto guaglione ‘e n’anno” di Antonio Petito, con la regia di Roberto Capasso. In scena anche Nello Provenzano, Miriam Della Corte e Valentina Martiniello. 

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.

torna all'inizio del contenuto