Via Sant’Antonio, il 4 luglio divieto di transito dall’incrocio con via del Paradosso
29 Giugno 2022
Lavori in via Sant’Antonio per l’installazione di un ascensore all’interno di Palazzo del Drago, sede del settore Servizi sociali del Comune di Viterbo. A tal proposito, con apposita ordinanza del settore Lavori pubblici (n. 498 del 28-6-2022) sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti sosta e circolazione veicolare. Nel dettaglio, dalle ore 7 del giorno 4 luglio fino al termine dei lavori per l’installazione dell’ascensore, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli, dal numero civico 25 di via Sant’Antonio fino al fornice del ponte di via San Lorenzo. Nello stesso giorno, sempre a partire dalle ore 7, sarà inoltre interdetta la circolazione veicolare sulla stessa via Sant’Antonio, dall’incrocio con via del Paradosso, per il tempo necessario alle operazioni di scarico dei materiali.
Sul posto sarà collocata idonea segnaletica a cura della ditta appaltatrice. L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.
Ultimi articoli
News 18 Novembre 2024
Terza commissione in riunione giovedì 21 novembre
Terza commissione consiliare convocata per giovedì 21 novembre alle ore 9,30. Tra i punti all'ordine del giorno in discussione presso la sala riunioni degli uffici comunali di via Garbini, la proposta di deliberazione del consiglio comunale avente a oggetto l'individuazione delle aree e determinazione dei prezzi di cessione in proprietà o in diritto di superficie delle stesse – bilancio di previsione 2025.
News 18 Novembre 2024
Consiglio comunale, martedì 19 novembre la prossima seduta
Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 19 novembre alle ore 9,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.
News 16 Novembre 2024
Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti
Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.
News 15 Novembre 2024
Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi
È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.