Viterbo Ambiente aderisce allo sciopero dell’11 e 12 luglio
8 Luglio 2016
Viterbo Ambiente S.c.a r.l. comunica agli utenti che le Organizzazioni Sindacali Nazionali FP CGIL – FIT CISL – UILTRASPORTI e FIADEL, a seguito dell’avvenuto esperimento della procedura di raffreddamento e conciliazione, in riferimento al mancato accordo e all’interruzione delle trattative per il rinnovo del CCNL, hanno proclamato due giornate di sciopero per i giorni 11 e 12 luglio 2016. In tali giorni potranno verificarsi disservizi, ma saranno comunque garantiti i servizi minimi essenziali previsti dalla Legge 146/90 e successivo accordo stipulato con le OO.SS. Aziendali. Affinché possano essere ridotti al minimo i disagi provocati dall’astensione dal lavoro, si invitano gli utenti a non depositare i propri rifiuti nelle giornate interessate dallo sciopero. “Nei giorni scorsi ho incontrato i rappresentanti di Viterbo Ambiente – ha spiegato l’assessore all’ambiente Maurizio Tofani -: i servizi indipensabili verranno comunque garantiti. Quindi mense, ospedali, caserme, case di cura e zone dei mercati saranno serviti. Ci scusiamo per i disagi che inevitabilmente si verranno a creare con gli altri utenti. A tal proposito invitiamo i cittadini a non esporre all’esterno delle proprie abitazioni o esercizi commerciali cassonetti o mastelli, in quanto, ad oggi, non è possibile sapere in quanti aderiranno allo sciopero, e se una o l’altra zona verrà coperta o meno dal servizio di raccolta”. Mercoledì 13 luglio tutti i servizi aziendali riprenderanno regolarmente.
Ultimi articoli
News 16 Novembre 2024
Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti
Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.
News 15 Novembre 2024
Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi
È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.
News 15 Novembre 2024
Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus
Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.
Avvisi Pubblici - Cultura, Educazione, Film Commission, Sistema Museale, Patrimonio Unesco 15 Novembre 2024
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI PROPOSTE PER LA STIPULA DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE RELATIVO A GESTIONE DEL BIGLIETTO INTEGRATO DELLE STRUTTURE MUSEALI CITTADINE E PRESTAZIONE DI SERVIZI AGGIUNTIVI