Viterbo protagonista a Linea Verde. Domani 21 gennaio su Rai Uno

20 Gennaio 2017

Viterbo protagonista su Rai Uno, a Linea Verde, nella puntata di domani 21 gennaio, a partire dalle 12,20. Lo scorso dicembre le telecamere del noto programma condotto da Chiara Giallonardo e Marcello Masi si sono accese nella città dei papi, per raccontare il territorio viterbese, principalmente dal punto di vista agricolo. Non mancheranno momenti dedicati all’agricoltura sociale e urbana, al cibo e alla cucina, alla ricerca scientifica e tecnologica.  Un viaggio originale attraverso la nuova tendenza che vede le città teatro di un rinnovato rapporto con l’agricoltura, attraverso una accresciuta cultura dei cibi, delle tradizioni e dell’ambiente. “Ringrazio Linea Verde per aver scelto Viterbo come protagonista di una delle sue puntate – ha sottolineato l’assessore all’agricoltura Giacomo Barelli -. Durante le riprese, che in buona parte ho avuto modo di seguire, sono state coinvolte diverse realtà artigiane, sociali e scientifiche del nostro territorio, tra cui l’Università. Eccellenze, ognuna nel proprio settore, espressioni della nostra cultura e della nostra terra. Quello di domani sarà sicuramente un momento di grande visibilità per tutti coloro che sono stati coinvolti per la realizzazione della puntata. Grande visibilità anche per l’intera città di Viterbo, che ancora una volta entrerà nelle case degli italiani grazie ad autorevoli e apprezzati programmi come Linea Verde”.

Ultimi articoli

News 16 Novembre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti

Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 15 Novembre 2024

Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.

News 15 Novembre 2024

Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus

Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.

torna all'inizio del contenuto