Vittorio Sgarbi a Palazzo dei Priori e visita agli spazi museali, la sindaca Frontini: “Siamo già al lavoro per mostra Michelangelo e festival della Tuscia”

6 Luglio 2022

“Questa mattina con l’assessore alla bellezza e ai monumenti Vittorio Sgarbi abbiamo visionato gli spazi museali. Nel pomeriggio siamo stati a Bagnaia, a Palazzo Gallo e a Villa Lante, e poi di nuovo in città, al museo civico. Siamo già al lavoro, sia per la mostra su Michelangelo, sia per il Festival della Tuscia”. Queste le parole della sindaca Chiara Frontini, a poche ore dall’arrivo a Palazzo dei Priori del professor Sgarbi, assessore al Comune di Viterbo, con delega alla bellezza e ai monumenti, alla valorizzazione del patrimonio artistico, ai rapporti con l’area vasta, alla comunicazione della Tuscia nel mondo e all’organizzazione dei grandi eventi. Ma non è tutto. “In occasione della visita a Bagnaia – ha aggiunto la sindaca Frontini – Vittorio Sgarbi ha scelto Palazzo Gallo come sede del suo assessorato”.

Ultimi articoli

Eventi 18 Novembre 2024

Fabio Concato in concerto a Viterbo chiude il JazzUp Festival

JazzUp Festival, la rassegna jazz più importante di Viterbo, approda per la prima volta al Teatro dell’Unione con il concerto spettacolo di Fabio Concato che chiuderà l’edizione numero diciannove sabato 23 novembre alle 21.30.

News 18 Novembre 2024

“Il Cammino della Nona Casa”: un viaggio a piedi, antiviolenza, da Cuneo a Roma, per sostenere l’apertura di una nuova casa protetta

Fa tappa a Viterbo l’iniziativa della Cooperativa Sociale Fiordaliso ONLUS di Cuneo per ristrutturare un luogo sicuro per donne e minori vittime di abusi e sensibilizzare sul fenomeno. L'evento rientra tra gli appuntamenti promossi dal Comune di Viterbo, assessorato alle politiche sociali e all’educazione, in collaborazione con la Provincia di Viterbo (ufficio per le pari opportunità) e il tavolo permanente contro la violenza di genere nell’ambito della campagna di sensibilizzazione per l’eliminazione della violenza sulle donne.

News 18 Novembre 2024

Terza commissione in riunione giovedì 21 novembre

Terza commissione consiliare convocata per giovedì 21 novembre alle ore 9,30. Tra i punti all'ordine del giorno in discussione presso la sala riunioni degli uffici comunali di via Garbini, la proposta di deliberazione del consiglio comunale avente a oggetto l'individuazione delle aree e determinazione dei prezzi di cessione in proprietà o in diritto di superficie delle stesse – bilancio di previsione 2025.

News 18 Novembre 2024

Consiglio comunale, martedì 19 novembre la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 19 novembre alle ore 9,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

torna all'inizio del contenuto