World Cup of Majorettes Sport, successo per le majorettes Starlight Ferentum a Montecatini Terme

16 Novembre 2022

Ritorno vittorioso per le majorettes Starlight Ferentum di Viterbo. La trasferta di Montecatini Terme per la World Cup 2022 Majorettes Sport dello scorso fine settimana ha portato delle bellissime vittorie al gruppo majorettes Starlight Ferentum, guidato dalla trainer Laura Manganelli e dalle nuove tirocinanti Giorgia Iannullis e Desiré Franceschini. Dall’importante appuntamento, promosso dalla MWF (Majorettes World Federation) in collaborazione con Anbima Nazionale, sono infatti tornate a casa con un primo posto gruppo bastone junior, terzo posto miniformazione bastone junior, quinto posto solo bastone cadette, sesto posto solo bastone cadette. Alle majorettes Starlight Ferentum di Viterbo le congratulazioni da parte dell’amministrazione comunale.

Ultimi articoli

News 16 Novembre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 17 novembre a piazza dei Caduti

Domenica 17 novembre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

News 15 Novembre 2024

Scomparsa di Mario Ramundo, il messaggio di cordoglio dell’Assessore alla Capitale europea della cultura – Gestione del sistema museale, teatrale, bibliotecario e musicale Alfonso Antoniozzi

È con profonda tristezza che apprendo della scomparsa di Mario Ramundo, la cui disponibilità, gentilezza, competenza e dedizione hanno costituito per lungo tempo un valore aggiunto per il nostro Teatro dell’Unione.

News 15 Novembre 2024

Viterbo città universitaria, integrato protocollo intesa tra Comune e Unitus

Viterbo sempre di più città universitaria. Integrato il protocollo di intesa tra Comune ed Unitus. Sindaca Frontini e Rettore Ubertini al lavoro per ampliare la collaborazione su nuovi fronti. In arrivo anche un questionario da sottoporre a studentesse e studenti.

torna all'inizio del contenuto