eventi_archiviati

29 Marzo 2019

XXI RADUNO NAZIONALE CANI TERRANOVA A VITERBO, IL CONSIGLIERE DELEGATO PERLORCA: “GRAZIE PER AVER SCELTO LA NOSTRA CITTÀ”

“Grazie per aver scelto Viterbo”. Queste le parole del consigliere delegato alla tutela e al benessere degli animali Ombretta Perlorca in merito al XXI Raduno nazionale dei cani  Terranova in programma il prossimo 7 aprile. “L’evento, patrocinato dal Comune di Viterbo – continua il consigliere Perlorca – al momento conta la partecipazione di circa duecento cani. Se ne aggiungeranno sicuramente molti altri”. Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 9 al parcheggio di valle Faul, per poi iniziare la passeggiata alle ore 10. Alle 10,30 è previsto l’incontro con le autorità in piazza del Plebiscito. L’evento si concluderà alle  11,30 in piazza San Lorenzo con la benedizione dei nostri amici a quattro zampe. “Sarà un’occasione di incontro e socializzazione tra umani e non – ha aggiunto il consigliere delegato Perlorca -. Ringrazio Isabella Cardea, promotrice da anni dei raduni nazionali in giro per l’Italia. Un’occasione anche per far conoscere e apprezzare la nostra città ai proprietari dei Terranova, agli allevatori e ai volontari del rescue. Nessuna competizione, nessuna esposizione di razza. Solo una giornata distensiva, dedicata ai cani bagnino, sempre più spesso in prima linea nel salvare persone in acqua e preziosi amici nella pet terapy”.

 

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto