news_archiviate

6 Maggio 2016

INCOMUNE – Sindaco Leonardo Michelini

Sindaco Leonardo Michelini

La nota del sindaco Leonardo Michelini in merito alla recente vittoria della squadra di calcio Viterbese Castrense e al suo ritorno in Lega Pro. I miei complimenti e quelli di tutta l’amministrazione comunale alla Adc Viterbese – Castrense per la vittoria nel campionato di serie D e il ritorno nel calcio professionistico. A una giornata dal termine, e dopo un campionato dominato per lunghi tratti, i gialloblu hanno avuto anche la certezza matematica del successo, certezza che tra l’altro nessuno aveva messo in dubbio. Un successo sportivo e imprenditoriale per il quale vanno estesi i complimenti alla famiglia Camilli, che nel progetto ha investito denaro, passione e competenza. Congratulazioni anche a tutto lo staff, a partire da mister Nofri, e ai giocatori, che sul campo hanno fatto l’impresa. Viterbo torna nel calcio professionistico dopo otto campionati, e sono sicuro che torna laddove ha sempre meritato di stare. Ora alla Viterbese Castrense toccheranno sfide con tante altre città italiane, e nel calcio, come in tutto il resto, dalla cultura all’economia, ho sempre creduto che il confrontarsi, l’aprirsi, sia un valore aggiunto. Come amministrazione comunale inviteremo presto la società gialloblu a Palazzo dei Priori per il giusto riconoscimento ufficiale. Rinnovo la mia disponibilità a essere vicino alle esigenze di questa realtà che coinvolge tanti viterbesi, di tutte le età e le estrazioni sociali, accomunandoci tutti all’insegna dell’appertenenza e dell’identità. Anzi, della viterbesità.

Leonardo Michelini Sindaco di Viterbo

News 6 Maggio 2024

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.

News 6 Maggio 2024

2i Rete Gas, informazioni per la riattivazione della fornitura a conclusione delle operazioni di bonifica dell’ordigno

Come comunicato da 2i Rete Gas attraverso apposito avviso, affisso all’interno degli ingressi degli edifici ricadenti all’interno del raggio di 500 metri dal punto di stazionamento dell’ordigno, la disattivazione della fornitura di gas avverrà alle ore 6 di martedì 7 maggio.

In evidenza 6 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico: esposizione rifiuti entro le ore 24 di questa sera per tutte le utenze del territorio comunale

7 maggio, bonifica ordigno bellico: informazioni utili in merito all'esposizione dei rifiuti. Si ricorda che tutte le utenze del territorio comunale, sia domestiche che non domestiche (comprese le frazioni), dovranno esporre i propri rifiuti entro le ore 24 di oggi 6 maggio (a partire dalle ore 20).

Eventi 5 Maggio 2024

Conferenza stampa per la festa del Santissimo Salvatore. Lunedì 6 maggio, ore 10.30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca; Don Mario Brizi, presidente del Comitato Santissimo Salvatore; Alessandra Cortese, responsabile Rievocazione storica e del mercato medievale.