eventi_archiviati

2 Settembre 2016

3 settembre, fuochi d’artificio a conclusione del Trasporto

In occasione dei fuochi d’artificio che partiranno da Valle Faul e che seguiranno a conclusione del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, il Comando di Polizia Locale ha emanato le ordinanze (n. 34 e 37) riguardanti la sosta dei veicoli, la circolazione veicolare e pedonale.

Queste le principali disposizioni: istituzione del divieto di sosta a partire dalle 8 del 3 settembre fino al termine dello spettacolo pirotecnico, in via del Lazzaretto, via Sermonaldo, via San Giovanni Decollato (da Porta Faul a piazza della Trinità), via Faul, via El Alamein, via San Clemente, via Sant’Antonio (da Porta Faul per circa 150 m), piazza Paracadutisti della Folgore; divieto di sosta con rimozione, sempre a partire dalle ore 8, anche in piazza Martiri d’Ungheria (area parcheggio a pagamento); interdizione del transito veicolare e pedonale dalle ore 23,30 fino al termine dello spettacolo, nelle vie interessate dal divieto di sosta.

Ultimi articoli

News 22 Luglio 2024

Non hanno un amico, Luca Bizzarri al teatro romano di Ferento

A Ferento, nell’antico teatro romano, martedì 23 luglio alle ore 21,15, arriva Luca Bizzarri con “Non hanno un amico", testo dello stesso Bizzarri e di Ugo Ripamonti.

News 21 Luglio 2024

Sottoscrizione convenzione Strategie territoriali FESR. Lunedì 22 luglio, ore 11 – Sala Rossa di Palazzo dei Priori

Lunedì 22 luglio alle ore 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e la vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato della Regione Lazio Roberta Angelilli sottoscriveranno la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027. 

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

torna all'inizio del contenuto