eventi_archiviati

21 Febbraio 2017

Asfaltature, lavori in corso su via Vico Squarano e via di Porta Fiorita

Lavori in corso in via Vico Squarano e via di Porta Fiorita, fino a Porta San Pietro. A comunicarlo è l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci, dopo aver fatto un sopralluogo sulle zone interessate dall’intervento. “Gli operai sono al lavoro da ieri mattina. Entro questa settimana i lavori per la nuova asfaltatura saranno conclusi. Il traffico veicolare subirà qualche piccola modifica nella zona di Pianoscarano, ma sarà questione veramente di pochi giorni. Come già anticipato nei giorni scorsi – aggiunge l’assessore – sarà fatto un lavoro radicale. Verrà rimosso l’attuale asfalto e ricreato il nuovo manto stradale. Un lavoro importante, su strade particolarmente danneggiate. Un intervento ovviamente non esaustivo rispetto alle criticità stradali di altre zone, ritengo sia comunque un segnale di attenzione verso le nostre strade e verso gli automobilisti e i pedoni che vi transitano”. Il costo dell’intervento è di 340mila euro.

 

 

Ultimi articoli

News 21 Luglio 2024

Sottoscrizione convenzione Strategie territoriali FESR. Lunedì 22 luglio, ore 11 – Sala Rossa di Palazzo dei Priori

Lunedì 22 luglio alle ore 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e la vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato della Regione Lazio Roberta Angelilli sottoscriveranno la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027. 

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

News 19 Luglio 2024

Anniversario strage via D’Amelio, la nota della sindaca Chiara Frontini

Sono trascorsi 32 anni da quel 19 luglio del 1992, da quel tragico attentato in via D'Amelio a Palermo, dove persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i cinque componenti della sua scorta, Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Cosina e Claudio Traina.

torna all'inizio del contenuto