Autorizzazione stagionale Piscine Carletti e Parco del Bullicame, domande entro il prossimo 3 maggio

12 Febbraio 2020

Sul sito del Comune di Viterbo è online l’avviso pubblico per il rilascio dell’autorizzazione stagionale di pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande nelle aree termali, da maggio al 30 settembre  2017.  C’è tempo fino al prossimo 3 maggio alle 12 per presentare le domande.  L’avviso riguarda le aree termali Piscine Carletti (area parcheggio, mq 30 lato ingresso piscine) e la zona termale comunale Parco del Bullicame (area esterna mq 20, parte finale dell’attuale strada di accesso). La domanda (in bollo da 16 euro) va rigorosamente consegnata in busta chiusa, con all’esterno indicata la dicitura secondo la zona prescelta  “Richiesta Autorizzazione Stagionale di Pubblico Esercizio in area termale PISCINE CARLETTI -periodo maggio/30 settembre 2017” oppure “ Richiesta Autorizzazione Stagionale di Pubblico Esercizio in area termale PARCO DEL BULLICAME -periodo maggio/30 settembre 2017”. La busta, opportunamente compilata, dovrà essere recapitata al protocollo generale del Comune di Viterbo, via Ascenzi 1, 01100 Viterbo, a mano o a mezzo raccomandata, ovvero tramite agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12 del prossimo 3 maggio  (non sarà presa in considerazione la data di consegna del plico alle Poste o al corriere).
È consentito presentare richieste separate anche per entrambe le zone termali individuate. Si precisa che la stessa ditta non potrà essere assegnataria di entrambe le autorizzazioni, ma dovrà, in caso di migliore offerta, comunicare su quale unico sito intende svolgere l’attività.
Per il testo integrale dell’avviso e tutti i requisiti necessari alla presentazione della domanda, si rinvia al sito del Comune di Viterbo all’indirizzo:

Ultimi articoli

News 24 Dicembre 2024

Natale di condivisione, grande partecipazione al pranzo sociale alla parrocchia dei Santi Valentino e Ilario

Natale di Condivisione, grande partecipazione lo scorso 21 dicembre al pranzo organizzato dal Comune di Viterbo, Sodalizio Facchini di Santa Rosa, Diocesi di Viterbo, Fondazione Carivit in collaborazione con l'associazione Amici di Galiana, Caritas Viterbo e Centro sociale Pilastro Band, presso la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Villanova.

News 23 Dicembre 2024

Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili

Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.

News 23 Dicembre 2024

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.

News 20 Dicembre 2024

Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino

Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.

torna all'inizio del contenuto