Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione, smistamento e archiviazione di tutta la documentazione ufficiale in entrata e in uscita per l'ente comunale.

Competenze

  • Registrazione e protocollazione di documenti ricevuti e inviati dall'ente
  • Smistamento della corrispondenza ai vari uffici competenti
  • Archiviazione digitale e cartacea dei documenti protocollati
  • Gestione delle pratiche di accesso agli atti amministrativi
  • Supporto agli uffici e ai cittadini per le pratiche di protocollazione
  • Monitoraggio e gestione del flusso documentale interno ed esterno
  • Organizzazione della documentazione per le sedute ufficiali e le deliberazioni
  • Garantire il rispetto delle normative sulla trasparenza e sull'accesso all'informazione

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

Responsabile

Dott. Luigi Celestini

Dirigente Settore III – Dott. Luigi Celestini
Dott. Luigi Celestini

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Tiziana Bonomini

Collaboratore amministrativo
Tiziana Bonomini

Gabriella Giacomini

Istruttore amministrativo
Gabriella Giacomini

Paola Paiolo

Istruttore amministrativo
Paola Paiolo

Chiara Bontempi

Collaboratore amministrativo
Chiara Bontempi

Sede principale

Palazzo Comunale

Via Filippo Ascenzi, 1 - Viterbo

Contatti

Comune di Viterbo

Pagina aggiornata il 12/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content