Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione, smistamento e archiviazione di tutta la documentazione ufficiale in entrata e in uscita per l'ente comunale.

Competenze

  • Registrazione e protocollazione di documenti ricevuti e inviati dall'ente
  • Smistamento della corrispondenza ai vari uffici competenti
  • Archiviazione digitale e cartacea dei documenti protocollati
  • Gestione delle pratiche di accesso agli atti amministrativi
  • Supporto agli uffici e ai cittadini per le pratiche di protocollazione
  • Monitoraggio e gestione del flusso documentale interno ed esterno
  • Organizzazione della documentazione per le sedute ufficiali e le deliberazioni
  • Garantire il rispetto delle normative sulla trasparenza e sull'accesso all'informazione

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

Responsabile

Dott. Luigi Celestini

Dirigente Settore III – Dott. Luigi Celestini - Dirigente Settore V – Dott. Luigi Celestini -
Dott. Luigi Celestini

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Tiziana Bonomini

Collaboratore amministrativo -
Tiziana Bonomini

Gabriella Giacomini

Istruttore amministrativo -
Gabriella Giacomini

Paola Paiolo

Istruttore amministrativo -
Paola Paiolo

Chiara Bontempi

Collaboratore amministrativo -
Chiara Bontempi

Sede principale

Palazzo Comunale

Via Filippo Ascenzi, 1 - Viterbo

Contatti

Comune di Viterbo

Pagina aggiornata il 12/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content