Gestione delle pratiche e della modulistica
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Istruttoria amministrativa delle richieste di accesso ai servizi sociali: sussidi, contributi economici, agevolazioni, supporti alla domiciliaritĂ .
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Raccolta e verifica della documentazione anagrafica, reddituale e sanitaria ai fini dellâammissione ai benefici.
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Gestione di banche dati sociali e archiviazione informatizzata delle pratiche.
Supporto amministrativo ai Servizi Sociali Professionali
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Collaborazione con gli assistenti sociali per la pianificazione e gestione dei procedimenti individuali o familiari.
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Cura degli aspetti contrattuali, logistici e organizzativi relativi a progetti sociali, accoglienze, convenzioni e servizi appaltati.
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Redazione di atti amministrativi, determinazioni, report e rendicontazioni per bandi e finanziamenti.
Front office e orientamento al cittadino
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Accoglienza al pubblico e supporto informativo per lâaccesso ai servizi sociali comunali.
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Assistenza nella compilazione delle domande e nella presentazione di documentazione.
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Gestione di appuntamenti e relazioni con utenti, enti esterni, associazioni.