AVVISO PUBBLICO APPROVATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1363 DEL 14/05/2024 per eventi culturali ed arti performative. Riparto fondi

13 Agosto 2024

Gli uffici invieranno apposita nota al fine di chiedere l’accettazione espressa del contributo assegnato ovvero la rinuncia ovvero l’eventuale proposta di rimodulazione del programma alla luce del contributo medesimo. Nell’ipotesi in cui il contributo assegnato risulti inferiore a quello richiesto, le associazioni potranno rimodulare proporzionalmente il preventivo dell’iniziativa e il progetto presentato. L’amministrazione si riserva di valutare la rimodulazione proposta e di confermare o meno il contributo assegnato, che potrà essere revocato ove la proposta finale non risulti adeguata all’iniziativa presentata in prima istanza e per la quale era stato espresso in particolare il giudizio relativo alla qualità.

Ultimi articoli

News 17 Ottobre 2024

Mercatino dell’antico, domenica 20 ottobre a piazza dei Caduti

Domenica 20 ottobre, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. L’appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi,dalle 8 del mattino fino al tramonto.

Eventi 16 Ottobre 2024

L’Europa incontra l’America, domenica 20 ottobre il secondo appuntamento della rassegna Solidarietà in Musica

Domenica 20 ottobre alle ore 18, presso la Sala Alessandro IV del Palazzo dei Papi, L'Europa incontra l'America, secondo incontro della rassegna di beneficenza Solidarietà in Musica, promossa dall'Associazione e Centro Studi "Cesare Dobici", con la direzione artistica di Maria Loredana Serafini, a sostegno delle attività di Eta Beta.

News 16 Ottobre 2024

Sergio Saggini nuovo presidente Ance Viterbo. Le congratulazioni della sindaca Frontini

Mi congratulo con Sergio Saggini per la sua recente elezione alla presidenza di Ance Viterbo. Un ruolo prestigioso e importante alla guida dell'associazione che rappresenta le imprese edili della nostra provincia in un momento particolarmente complesso e strategico sia per quanto riguarda il cambiamento normativo, la sostenibilità ambientale e la riqualificazione urbana.

News 16 Ottobre 2024

Zone servite dalla rete idrica respoglio Settecannelle, l’acqua è tornata potabile

L'acqua delle zone servite dalla rete idrica Respoglio Settecannelle è tornata potabile. Il parametro enterococchi – come comunicato in data odierna dalla Asl di Viterbo all'esito delle analisi effettuate da Arpa Lazio – è tornato conforme ai valori previsti dalla vigente normativa.

torna all'inizio del contenuto