Eventi

9 Settembre 2021

Festa Madonna della Quercia, presentati gli eventi

Questa mattina, a Palazzo dei Priori, alla presenza del sindaco Giovanni Maria Arena e dell’assessore alla cultura e al turismo Marco De Carolis, sono state presentate le iniziative organizzate in onore della Festa della Madonna della Quercia, patrona della Diocesi e custode della città di Viterbo.

Hanno illustrato gli eventi Don Massimiliano Balsi, rettore del Santuario Santa Maria della Quercia e Irene Temperini, presidente Pro Loco Viterbo e responsabile eventi culturale del Santuario.

Presenti alla conferenza anche Don Emanuele Germani, direttore Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi per un saluto da parte del vescovo Lino Fumagalli, e Andrea De Simone, direttore di Confartigianato Imprese Viterbese, associazione da sempre vicina agli eventi promossi dal Santuario.

 

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto