Scopri gli eventi del comune.
18 eventi trovati
Torna la Festa del Santissimo Salvatore. Sabato 10 maggio la rievocazione storica delle Arti. Partenza alle ore 17.30 dalla Chiesa di San Pellegrino. Alle ore 18 partenza dalla piazza di Santa Maria Nuova della Solenne Processione del SS. Salvatore.
Un'iniziativa in occasione dell'Equiraduno dell'Anno Santo. Saranno presenti esponenti istituzionali del Comune di Viterbo, della Camera di Commercio di Viterbo e Rieti e degli enti organizzatori dell'iniziativa "Horse Green Experience - Giubileo 2025"
Domenica 20 aprile torna la Colazione di Pasqua alla Fontana di Pianoscarano, con il sostegno del territorio e il patrocinio del Comune di Viterbo.
Venerdì 18 aprile, ore 21.30: Solenne Processione del Cristo Morto nel centro storico. Alle 22.15, presso Palazzo dei Papi, rievocazione del Processo e della Crocifissione.
La rievocazione della Passione di Cristo, nata nel 1618, è un evento suggestivo molto atteso dagli abitanti di Bagnaia e dai numerosi visitatori annuali.
Lunedì 14 aprile alle ore 10, in via Ascenzi, l'inaugurazione dell'infopoint Via Francigena - Romea Strata.
Durante la domenica delle Palme numerose processioni a Viterbo e frazioni con modifiche a sosta e viabilità.
Processione del Cristo Morto a Bagnaia, venerdì 18 aprile alle 21. Divieti di sosta dalle 19 e interruzioni al traffico dalle 20:30 lungo il percorso.
Via Crucis al Murialdo, parrocchia San Leonardo Murialdo, ore 21. Possibili interruzioni al traffico su via Caduti IX Stormo e strade limitrofe.
Via Crucis a Pianoscarano, parrocchia Sant'Andrea, alle 21. Divieto di sosta dalle 19:30 in piazza Sant'Andrea. Possibili deviazioni al traffico dalle 20:30.
Tool di Accessibilità