Presentazione nuovo Centro di aggregazione giovanile “Lo Spiffero”

dal 10 Marzo 2025 al 10 Marzo 2025

Lunedì 10 marzo alle 12:15, a Palazzo dei Priori, verrà presentato il nuovo Centro giovanile "Lo Spiffero", promosso dal Comune e finanziato da Regione Lazio.

Cos'è

Lunedì 10 marzo alle ore 12,15, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentato il nuovo Centro di aggregazione giovanile "Lo Spiffero”, ospitato presso i locali comunali ex ECA e gestito dall’ATS composta dall’associazione giovanile Dark Camera, come capofila, e PerCorso, il sindacato studentesco dell’Università della Tuscia.
Il progetto, realizzato in coprogettazione dal Comune e dalle associazioni giovanili, è stato finanziato dal Comune di Viterbo e dalla Regione Lazio con il bando «Lazio Aggrega». Durante la conferenza stampa si parlerà anche dell’evento in programma all’interno de Lo Spiffero il prossimo 15 marzo.
Interverranno:
Chiara Frontini, sindaca
Rosanna Giliberto, assessore alle politiche sociali e all'educazione
Giancarlo Martinengo, assessore al patrimonio
Francesca Pietrangeli, consigliera comunale delegata alle nuove generazioni
Alessandra Vincenti, presidente di Dark Camera
Lucia Ferrante, presidente di PerCorso

A chi è rivolto

Evento aperto a tutti.

Luogo

Palazzo dei Priori

Piazza del Plebiscito, 14, 01100 Viterbo (VT)

Ulteriori dettagli

Costi

Conferenza stampa

Ingresso gratuito

Ultimo aggiornamento: 10/03/2025, 08:47

Skip to content