eventi_archiviati

25 Agosto 2016

Tribune Macchina di Santa Rosa, da domani in vendita biglietti per diversamente abili

Tribune per assistere al Trasporto della Macchina di Santa Rosa, da domani 25 agosto la vendita dei biglietti per le persone diversamente abili. I biglietti a disposizione saranno 30, acquistabili solo presso la Promotuscia (via Ascenzi  4, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 19.30). Ogni biglietto avrà il costo di euro 10 e sarà valido anche per un accompagnatore (per un totale identico a quello dello scorso anno). Oltre al documento di riconoscimento in corso di validità dovrà essere presentato anche un certificato di invalidità al 100%. I posti saranno in piazza Verdi e in piazza del Plebiscito. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0761 325992.

Ultimi articoli

News 22 Luglio 2024

Non hanno un amico, Luca Bizzarri al teatro romano di Ferento

A Ferento, nell’antico teatro romano, martedì 23 luglio alle ore 21,15, arriva Luca Bizzarri con “Non hanno un amico", testo dello stesso Bizzarri e di Ugo Ripamonti.

News 21 Luglio 2024

Sottoscrizione convenzione Strategie territoriali FESR. Lunedì 22 luglio, ore 11 – Sala Rossa di Palazzo dei Priori

Lunedì 22 luglio alle ore 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e la vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato della Regione Lazio Roberta Angelilli sottoscriveranno la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027. 

News 19 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 19 Luglio 2024

Lavori PNRR Scuola primaria Ellera, l’amministrazione comunale aggiorna il personale scolastico e i genitori degli alunni

Riguardo alle attività connesse al trasferimento delle bambine e dei bambini frequentanti la scuola primaria Ellera per consentire l’adeguamento antisismico dell’edificio scolastico mediante finanziamento PNRR, l’amministrazione comunale rende noto che si è ritenuto di non procedere con gli atti conseguenti alla manifestazione di interesse che aveva dato come plausibile la destinazione di viale Trento.

torna all'inizio del contenuto