Istruttoria e redazione contratti
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Cura la predisposizione, revisione e formalizzazione dei contratti pubblici dellâEnte (appalti, concessioni, convenzioni, locazioni, permute, atti dâobbligo, ecc.).
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Verifica la documentazione tecnica e giuridica propedeutica alla stipula, in raccordo con lâufficio proponente.
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Redige atti pubblici in forma amministrativa o per scrittura privata, anche con modalitĂ digitale.
Stipula e sottoscrizione
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Gestisce le attivitĂ connesse alla stipula dei contratti, sia in forma pubblica amministrativa (a cura del Segretario Generale o suo delegato) sia in forma privata.
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Coordina le modalitĂ di sottoscrizione digitale e la registrazione presso gli enti competenti (Agenzia delle Entrate, Conservatoria, ecc.).
Registrazione, repertoriazione e archiviazione
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Cura la registrazione fiscale dei contratti, il loro repertorio numerato e lâarchiviazione digitale e cartacea.
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Aggiorna il registro dei contratti e garantisce la tracciabilitĂ degli atti stipulati.
Supporto giuridico-amministrativo
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Fornisce consulenza e pareri tecnici agli uffici proponenti in materia contrattuale.
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Collabora con lâUfficio Legale per la verifica delle clausole contrattuali in caso di contenzioso o criticitĂ .
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Vigila sulla regolaritĂ e conformitĂ normativa degli atti contrattuali, anche in fase di controllo successivo.