Festival Teatro Amatoriale FITA, al via la XXI edizione
12 Febbraio 2020
Festival del Teatro FITA XXI Premio Città di Viterbo, su il sipario. Domenica 2 ottobre alle 17,30, all’interno dell’Auditorium dell’Università degli Studi della Tuscia (Santa Maria in Gradi, ingresso via Sabotino), andrà in scena la commedia Dinastie bastarde, interpretata dalla compagnia teatrale La torre del drago, di Bitritto (BA), per la regia di Luigi Facchino. La storia si muove nell’immaginaria isola nordica di Alun. Un’accanita lotta per la supremazia si consuma da gran tempo tra le nobili famiglie del regno. Ultan, dopo aver conquistato il potere con la violenza, regna da più di vent’anni, ma la sua vita è tormentata, in quanto il suo trono è insidiato da Dalach. Questo contrasto innesca tranelli, menzogne e congiure a palazzo che si avvicendano in un crescendo efferato, fino al trionfo del male. Info biglietti: prevendita Ufficio turistico, piazza Martiri d’Ungheria. Costi: intero 10 euro, ridotto 7 euro, soci Fita 5 euro. Per abbonamenti: info@fitaviterbo.it .
Ultimi articoli
Eventi 26 Novembre 2024
Conferenza stampa Piano Recupero Centro Storico. Mercoledì 27 novembre, ore 15 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
Interverranno il prof. arch. Orazio Carpenzano, responsabile scientifico del Dipartimento di Architettura e Progetto – Sapienza Università di Roma e l'architetto Stefano Peruzzo, dirigente Settore VII Comune di Viterbo.
Eventi 26 Novembre 2024
Presentazione I° edizione del CRITERIUM 120 MIGLIA IN TUSCIA. Mercoledì 27 novembre, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
Interverranno: Chiara Frontini, Sindaca di Viterbo; Raffaele Friggi, Presidente di Tuscia Trekking Experience APS; Mirco Lupino, Vice presidente di Tuscia Trekking Experience APS; Katia Scardozzi, assessore al decentramento, Promozione e valorizzazione delle tradizioni e della cultura locale; Marco Nunzi, consigliere comunale delegato ai rapporti con le imprese. Parteciperanno inoltre i rappresentati istituzionali dei Comuni e dei Territori interessati dalla manifestazione.
News 26 Novembre 2024
Online avviso consultazione pubblica PIAO 2025/2027
Online nella sezione Amministrazione Trasparente – Altri contenuti - Prevenzione della corruzione - l'avviso di consultazione pubblica per il PIAO 2025/2027. Le proposte e le osservazioni dovranno essere indirizzate al Segretario Generale, responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, mediante posta certificata entro e non oltre le ore 12:00 del 09/12/2024.
News 26 Novembre 2024
Cento anni per Lorenzo Cimichella, gli auguri della sindaca Frontini
A nome mio personale e della città di Viterbo voglio rinnovare gli auguri a Lorenzo Cimichella che ieri 24 novembre ha festeggiato un secolo di vita.