news_archiviate

14 Dicembre 2016

Porta a porta, l’assessore invita i cittadini a evitare il conferimento dell’umido fino a giovedì 16 dicembre

Raccolta dell’umido, a rischio fino al prossimo giovedì 16 dicembre. A seguito della comunicazione di Viterbo Ambiente, con la quale si faceva presente l’imprevisto intervento   straordinario agli impianti di destinazione di tale frazione di rifiuto organico, l’assessore Maurizio Tofani invita i cittadini provvisti dell’apposita compostiera a utilizzare al meglio il compostaggio domestico; al tempo stesso invita tutti gli altri utenti, serviti dal porta a porta, a evitare, per quanto possibile, il conferimento del rifiuto organico fino a giovedì 16 dicembre, giorno entro il quale la stessa Viterbo Ambiente auspica di aver risolto la criticità. Nel mentre, l’assessore Tofani, rivolgendosi alla ditta Viterbo Ambiente, ha sollecitato la ricerca, seppur per pochi giorni, di soluzioni alternative.

Ultimi articoli

News 26 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, misure di prevenzione contro fenomeni di sciacallaggio

Bonifica ordigno bellico rinvenuto: le misure antisciacallaggio tra le tematiche affrontate durante la riunione del Comitato di ordine pubblico e sicurezza tenutosi questa mattina in Prefettura. Tra i provvedimenti previsti, individuati e concordati in collaborazione con le forze dell'ordine per il prossimo 7 maggio, rientra l'utilizzo di almeno cinque droni per la sorveglianza dell'intera area rossa.

News 26 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 26 Aprile 2024

Consiglio comunale, il 30 aprile la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 aprile alle ore 9,30. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba. All’interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

News 26 Aprile 2024

Progetto Čechov, seconda tappa. Zio Vanja chiude la stagione teatrale all’Unione. – Martedì 30 aprile alle ore 21

Dopo il successo dello spettacolo Il gabbiano, il regista Leonardo Lidi si confronta con un altro grande classico del drammaturgo russo: Zio Vanja, seconda tappa del progetto Čechov, in scena martedì 30 aprile ore 21 al Teatro dell’Unione, ultimo appuntamento della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto