news_archiviate

30 Dicembre 2016

Capodanno in centro, bus navetta nei giorni 31 dicembre e 1° gennaio. Ascensori in funzione fino alle 2 la notte di San Silvestro

Bus navetta gratuito anche il prossimo fine settimana, ovvero sabato 31 dicembre e domenica 1° gennaio, dalle 15,30 alle 24. Prolungato l’orario degli ascensori fino alle 2 la notte di San Silvestro. Lo ha comunicato l’assessore al traffico e alla viabilità Alvaro Ricci, che ha aggiunto: “Come già in parte preannunciato la scorsa settimana, confermiamo il servizio bus navetta che collega il parcheggio di via Falcone e Borsellino, in zona tribunale, alla rotatoria esterna di valle Faul, zona di accesso alla città, servita dalla coppia di ascensori che conducono al colle del Duomo e quindi al cuore della città e anche della manifestazione Caffeina Christmas Village, e dall’altro ascensore, ubicato sull’altro lato della valle di Faul, che conduce a piazza Martiri d’Ungheria. A proposito di ascensori – ha continuato l’assessore Ricci – abbiamo ritenuto opportuno prolungare il loro funzionamento fino alle 2 la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio”.

Ultimi articoli

News 22 Luglio 2024

Strategie territoriali di Viterbo, via libera ai primi 10 milioni di euro per undici progetti

La Regione Lazio ha presentato, presso la sede del Comune di Viterbo, la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027, nell’ambito dell’obiettivo “Un’Europa più vicina ai cittadini”.

News 22 Luglio 2024

Consiglio comunale, domani 23 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 23luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 22 Luglio 2024

Non hanno un amico, Luca Bizzarri al teatro romano di Ferento

A Ferento, nell’antico teatro romano, martedì 23 luglio alle ore 21,15, arriva Luca Bizzarri con “Non hanno un amico", testo dello stesso Bizzarri e di Ugo Ripamonti.

News 21 Luglio 2024

Sottoscrizione convenzione Strategie territoriali FESR. Lunedì 22 luglio, ore 11 – Sala Rossa di Palazzo dei Priori

Lunedì 22 luglio alle ore 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e la vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato della Regione Lazio Roberta Angelilli sottoscriveranno la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027. 

torna all'inizio del contenuto