news_archiviate

7 Febbraio 2017

Terza commissione in riunione domani 8 febbraio

Terza commissione consiliare convocata per domani 8 febbraio alle 9,30 presso la sala riunioni del settore lavori pubblici (piano terra) a via Garbini. Questi i punti all’ordine del giorno: petizione popolare isole di prossimità in strada Teverina; variante al PRG – viabilità quadrante nord – prolungamento asse viario zona Poggino; risultanze del bando Le piazze fanno… Centro; individuazione, per l’anno 2017, delle aree e determinazione dei prezzi di cessione in proprietà o in diritto di superficie delle stesse; esame dei progetti predisposti alla partecipazione del bando sulle periferie urbane; esame del progetto di attuazione della ZTL in via San Lorenzo.

Eventi 23 Luglio 2024

Cuoro, inciampi per sentimenti altissimi. Al via tramonti nell’area antiche terme

Nell’area antiche terme aprirà per gli appuntamenti “Tramonti”, mercoledì 24 luglio ore 19,30, “Cuoro” di e con Gioia Salvatori. Lo spettacolo sarà preceduto un’ora prima dalla visita al sito archeologico di Ferento, a cura dell’associazione Archeotuscia.

News 22 Luglio 2024

Strategie territoriali di Viterbo, via libera ai primi 10 milioni di euro per undici progetti

La Regione Lazio ha presentato, presso la sede del Comune di Viterbo, la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027, nell’ambito dell’obiettivo “Un’Europa più vicina ai cittadini”.

Consiglio comunale, domani 23 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 23luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

Non hanno un amico, Luca Bizzarri al teatro romano di Ferento

A Ferento, nell’antico teatro romano, martedì 23 luglio alle ore 21,15, arriva Luca Bizzarri con “Non hanno un amico", testo dello stesso Bizzarri e di Ugo Ripamonti.