Nuovi orari raccolta rifiuti Riello
12 Febbraio 2020
VITERBO AMBIENTE comunica che a partire dal 4 luglio 2017 (per proseguire nei prossimi mesi di luglio e agosto) verrà attivata la Stazione Ecologica Itinerante in Viterbo – località Riello – Strada Tangenziale con accesso da Via Alessandro Volta.
Per le Utenze Domestiche e Non domestiche iscritte al ruolo TA.RI. del comune di Viterbo sarà possibile conferire dalle ore 09.00 alle ore 13.00 rifiuti INGOMBRANTI CER 200307, RAEE e risultanze di sfalci e potature in base al seguente calendario:
Martedì:
Rifiuti Ammessi:
INGOMBRANTI (Divani, materassi, poltrone, tappeti, ombrelloni, valigeria, arredi, etc)
Orario: 9.00 – 13.00
Mercoledì:
Rifiuti Ammessi:
Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (Tv e Monitor, Frigoriferi e condizionatori, piccoli elettrodomestici)
Orario: 9.00 – 13.00
Giovedì:
Rifiuti Ammessi:
INGOMBRANTI (Divani, materassi, poltrone, tappeti, ombrelloni, valigeria, arredi, etc)
Orario: 9.00 – 13.00
Venerdì:
Rifiuti Ammessi:
Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (Tv e Monitor, Frigoriferi e condizionatori, piccoli elettrodomestici)
Orario: 9.00 – 13.00
Sabato:
Rifiuti Ammessi:Sfalci e potature
Orario: 9.00 – 13.00
Le tipologie di rifiuto indicate sono fornite a titolo esemplificativo e non esaustivo, facendo riferimento per la categoria INGOMBRANTI in linea di massima ai rifiuti classificabili con i codici CER 200307 e 200138 che l’utente potrà conferire in maniera separata nei giorni di martedì e giovedì.
Non sarà ammesso il conferimento di frazioni merceologiche non previste per lo specifico giorno di apertura.
Resta confermata senza variazioni la raccolta Straordinaria Domenicale (con orario 07.00/11.00) presso l’Area di Deposito Temporaneo del Riello (solito accesso da Via Alessandro Volta) per il conferimento delle seguenti frazioni merceologiche:
– LEGNO
– INGOMBRANTI
– FERRO
– SFALCI E POTATURE
– CARTA/CARTONE
Sia in occasione della Stazione Ecologica Itinerante infrasettimanale che della Raccolta Straordinaria domenicale non è ammesso il conferimento dei rifiuti indicati nella tabella sottostante:
RIFIUTI NON AMMESSI:
Oli, neon e lampadine, pile e batterie, materiale edile, materiale isolante, parti di veicoli, farmaci, toner, vernici, bombole a pressione, rifiuti indifferenziati, pneumatici.
Si ringrazia per la collaborazione.
Ultimi articoli
News 23 Dicembre 2024
Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili
Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.
News 23 Dicembre 2024
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.
News 20 Dicembre 2024
Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino
Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.
News 20 Dicembre 2024
Domani 21 dicembre al Teatro dell’Unione, Il Giardino dei ciliegi
Il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, presentano, al Teatro dell’Unione, sabato 21 dicembre alle ore 21,00, Il Giardino dei ciliegi, di Anton Čechov, traduzione Fausto Malcovati. Sul palco, Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Alfonso De Vreese, Ilaria Falini, Christian La Rosa, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Orietta Notari, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna, regia Leonardo Lidi.