News

5 Dicembre 2020

Il sindaco Arena esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Mario Brutti

Ho appreso con grandissimo dispiacere la notizia della scomparsa di Mario Brutti. Un’altra grande perdita per la nostra città. Un uomo di grande cultura, che ha ricoperto ruoli importanti e prestigiosi, con l’umiltà e la semplicità tipica delle persone perbene. Da presidente della Fondazione Carivit, il dottor Brutti ha sempre garantito vicinanza e sostegno a iniziative culturali e soprattutto sociali. Non ha mai fatto mancare il suo contributo per la promozione del nostro territorio. Una persona garbata, di estrema correttezza, la cui parola aveva più valore di un documento scritto. Sempre il primo a rivolgere un saluto, un vero signore che mancherà tanto a questa città, in particolar modo alle persone che lo hanno conosciuto. Alla famiglia Brutti, le mie più sentite condoglianze.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto