News

12 Dicembre 2021

Scomparsa Fabio Marchetti. Il messaggio di cordoglio del sindaco Arena

È sempre un grande dispiacere salutare le persone che se ne vanno. Salutare una persona di cinquant’anni è davvero triste. E Viterbo è rimasta particolarmente colpita da questa brutta notizia. Fabio Marchetti era molto conosciuto in città: per il suo lavoro, come proprietario della storica autoscuola Marchetti a piazzale Gramsci, ma anche per la sua passione musicale che lo ha portato ad essere molto apprezzato insieme alla tribute band dei Kiss. Un ragazzo che resterà nel cuore e nei ricordi di molta gente. E proprio nel suo ricordo, oggi pomeriggio interromperemo per dieci minuti le musiche del Natale.
A nome mio e dell’intera città, le più sentite condoglianze ai familiari per la prematura scomparsa di Fabio.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto