News

12 Dicembre 2021

Scomparsa Fabio Marchetti. Il messaggio di cordoglio del sindaco Arena

È sempre un grande dispiacere salutare le persone che se ne vanno. Salutare una persona di cinquant’anni è davvero triste. E Viterbo è rimasta particolarmente colpita da questa brutta notizia. Fabio Marchetti era molto conosciuto in città: per il suo lavoro, come proprietario della storica autoscuola Marchetti a piazzale Gramsci, ma anche per la sua passione musicale che lo ha portato ad essere molto apprezzato insieme alla tribute band dei Kiss. Un ragazzo che resterà nel cuore e nei ricordi di molta gente. E proprio nel suo ricordo, oggi pomeriggio interromperemo per dieci minuti le musiche del Natale.
A nome mio e dell’intera città, le più sentite condoglianze ai familiari per la prematura scomparsa di Fabio.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto