1 Giugno 2023

Allertamento del sistema di Protezione Civile Regionale del 01-06-2023

Si invia in allegato l’allertamento del Sistema Regionale di Protezione Civile del 01-06-2023

_____________________________________________________________________________________________________

SI PREGA DI NON RISPONDERE ALLA PRESENTE – PER EVENTUALI COMUNICAZIONI UTILIZZARE LE SEGUENTI CASELLE DI POSTA:

PEC: agenziaprotezionecivile@regione.lazio.legalmail.it – EMAIL: agenziaprotezionecivile@regione.lazio.it

AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE

Eventi 16 Ottobre 2024

L’Europa incontra l’America, domenica 20 ottobre il secondo appuntamento della rassegna Solidarietà in Musica

Domenica 20 ottobre alle ore 18, presso la Sala Alessandro IV del Palazzo dei Papi, L'Europa incontra l'America, secondo incontro della rassegna di beneficenza Solidarietà in Musica, promossa dall'Associazione e Centro Studi "Cesare Dobici", con la direzione artistica di Maria Loredana Serafini, a sostegno delle attività di Eta Beta.

News 16 Ottobre 2024

Sergio Saggini nuovo presidente Ance Viterbo. Le congratulazioni della sindaca Frontini

Mi congratulo con Sergio Saggini per la sua recente elezione alla presidenza di Ance Viterbo. Un ruolo prestigioso e importante alla guida dell'associazione che rappresenta le imprese edili della nostra provincia in un momento particolarmente complesso e strategico sia per quanto riguarda il cambiamento normativo, la sostenibilità ambientale e la riqualificazione urbana.

News 16 Ottobre 2024

Zone servite dalla rete idrica respoglio Settecannelle, l’acqua è tornata potabile

L'acqua delle zone servite dalla rete idrica Respoglio Settecannelle è tornata potabile. Il parametro enterococchi – come comunicato in data odierna dalla Asl di Viterbo all'esito delle analisi effettuate da Arpa Lazio – è tornato conforme ai valori previsti dalla vigente normativa.

News 15 Ottobre 2024

Consiglio comunale, giovedì 17 ottobre la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, giovedì 17 ottobre alle ore 15,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.