Sogno di una notte d’estate, in arrivo tre importanti appuntamenti
Sogno di una notte d’estate, la città si prepara ad accogliere tre appuntamenti imperdibili che promettono di intrattenere cittadini e visitatori di tutte le età. Si comincia domani 13 luglio con “R.I.T. Rap In Town”, dalle ore 18 a piazza San Carluccio. Un evento musicale straordinario che riunirà talentuosi artisti del rap locale per una serata all’insegna dei ritmi incalzanti e dei testi coinvolgenti. L’atmosfera sarà carica di energia e passione per la musica hip-hop. Venerdì 14 luglio sarà la volta di “Dj set in piazza”, a piazza del Comune, dalle ore 22.30. Un evento da non perdere per gli amanti della musica dance. Sul palco I loschi individui – Tribute Band 883 & Max Pezzali – per far rivivere i grandi successi della musica italiana. Dopo il concerto, la serata continuerà con la MyWay e Dj Red. Domenica 16 luglio, altro appuntamento particolarmente atteso, il “Terzo tempo – cena sotto le stelle”, dalle ore 20 in via Marconi. I biglietti sono ancora disponibili (info e prenotazione biglietti 3483710041 – 3920900193). La domenica sera sarà un’occasione per condividere un momento speciale all’insegna della solidarietà. L’evento “Terzo tempo – cena sotto le stelle offrirà una cena raccolta fondi, organizzata in collaborazione con la Union Rugby, il Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, la parrocchia “Sacra Famiglia” nelle persone di don Luca Scuderi e Paolo Bracaglia, la casa famiglia Piccole Suore della Sacra Famiglia e la Caritas parrocchia Sacra Famiglia.
I fondi raccolti sosterranno le attività sociali, una parte del ricavato andrà alla casa famiglia, una parte all’associazione Campo delle Rose e una parte alla società Rugby Viterbo per l’inclusione gratuita dei bambini e ragazzi delle case famiglia e di famiglie meno abbienti. Un’occasione unica per gustare prelibatezze culinarie, fare una buona azione e vivere l’estate a Viterbo. L’amministrazione comunale e le associazioni coinvolte invitano tutti a unirvi a loro per celebrare la musica, il divertimento e la solidarietà.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, consultare il sito istituzionale del Comune di Viterbo e i canali social ufficiali.
Ultimi articoli
News 23 Novembre 2024
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.
News 23 Novembre 2024
Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 24 novembre
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.
News 23 Novembre 2024
Giornata nazionale degli alberi, il Comune dona due nuovi alberi agli istituti comprensivi Canevari e Vanni
Giornata nazionale degli alberi, il Comune celebra l’importante ricorrenza e mette a dimora presso gli istituti comprensivi Canevari e Vanni due nuovi alberi. Sul posto, nella giornata di ieri 21 novembre, l’assessore all’ambiente e al verde pubblico Giancarlo Martinengo insieme all’assessore alle politiche sociali e all'educazione Rosanna Giliberto, promotori dell’iniziativa.
News 22 Novembre 2024
Storie di donne di storia, domenica 24 novembre al Teatro San Leonardo
Un evento di sensibilizzazione per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne. Un progetto del Quartetto d’Arti che unisce teatro e musica in una formula coinvolgente e unica, uno spettacolo dove lettura e musica si alternano. Attraverso letture e brani musicali, lo spettacolo rende omaggio a figure femminili straordinarie che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della Letteratura, Filosofia, Scienza, Musica, Pittura, Politica e Poesia.