4 Agosto 2023

Prima commissione in riunione lunedì 7 agosto alle ore 10 nella sala consiliare di palazzo dei Priori. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, lamodifica del “regolamento dei consigli nei territori già comuni di Grotte S. Stefano, Bagnaia, S. Martino al Cimino e Roccalvecce”, approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 201 del 20 dicembre 2012 (successivamente modificato con deliberazione del consiglio comunale n. 25 del 15 settembre 2022).

News 14 Maggio 2024

Ascensore fermo piazza Martiri d’Ungheria, in arrivo pezzo di ricambio

L'ascensore che collega piazza Martiri d'Ungheria (Sacrario) a Valla Faul è attualmente oggetto di un intervento di manutenzione. Si è in attesa dell'arrivo di un pezzo di ricambio. Seguiranno aggiornamenti.

News 13 Maggio 2024

Consiglio comunale, giovedì 16 maggio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, giovedì 16 maggio alle ore 15,30 per la trattazione delle interrogazioni. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba.

News 13 Maggio 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta martedì 14 maggio

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta martedì 14 maggio, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico.