9 Febbraio 2024

Allertamento del sistema di Protezione Civile Regionale del 09/02/2024

Si invia in allegato l’allertamento del Sistema Regionale di Protezione Civile del 09/02/2024

_____________________________________________________________________________________________________

SI PREGA DI NON RISPONDERE ALLA PRESENTE – PER EVENTUALI COMUNICAZIONI UTILIZZARE LE SEGUENTI CASELLE DI POSTA:

PEC: agenziaprotezionecivile@regione.lazio.legalmail.it – EMAIL: agenziaprotezionecivile@regione.lazio.it

AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE

News 7 Ottobre 2024

Consiglio comunale, domani 8 ottobre la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 8 ottobre alle ore 9,30 nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news la trattazione degli argomenti all'ordine del giorno.

Avvisi Pubblici - Attività produttive - Sviluppo ed interventi economici - Statistica 7 Ottobre 2024

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024

Prende il via da ottobre la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che coinvolge, come ogni anno solo un campione rappresentativo di famiglie.

News 7 Ottobre 2024

Oggi e domani 8 ottobre divieto di circolazione veicolare in via Vallepiatta

Oggi 7 e domani 8 ottobre, dalle ore 7,30 alle ore 16, divieto di circolazione in via Vallepiatta e in via Sant’Antonio, nel tratto compreso tra via Chigi e via Valle Piatta. Nella stessa fascia oraria sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Faul, nel tratto compreso tra via El Alamein e il parcheggio di largo Cavalieri Costantiniani, solo ed esclusivamente per i veicoli diretti e provenienti da tale parcheggio.