19 Novembre 2024
Allertamento del sistema di Protezione Civile Regionale del 19/11/2024
Si invia in allegato l’allertamento del Sistema Regionale di Protezione Civile del 19/11/2024
_____________________________________________________________________________________________________
SI PREGA DI NON RISPONDERE ALLA PRESENTE – PER EVENTUALI COMUNICAZIONI UTILIZZARE LE SEGUENTI CASELLE DI POSTA:
PEC: agenziaprotezionecivile@regione.lazio.legalmail.it – EMAIL: agenziaprotezionecivile@regione.lazio.it
AGENZIA REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE
Ultimi articoli
News 28 Novembre 2024
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.
News 27 Novembre 2024
Installazione luminarie natalizie, attenzione all’interruzione del traffico veicolare a via Cavour e via Mazzini domani 28 novembre
Per consentire l’installazione delle luminarie natalizie all’interno del centro storico cittadino, nella giornata di domani 28 novembre, verranno adottate le seguenti misure: dalle ore 8,30 alle ore 12 sarà interdetta la circolazione veicolare in via Cavour; dalle ore 15 alle ore 18 sarà interdetta la circolazione veicolare in via Mazzini.
News 27 Novembre 2024
Consiglio comunale, giovedì 28 novembre la prossima seduta
Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, giovedì 28 novembre alle ore 15,30, nella consueta sala di Palazzo dei Priori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.
News 26 Novembre 2024
Giornata nazionale Alberi, domani 27 novembre la messa a dimora di una quercia rossa a Grotte Santo Stefano
Domani mattina alle 10 verrà messa a dimora una quercia rossa a Grotte Santo Stefano, in via della Stazione, nei pressi dell'incrocio con via Campania, all'interno dell'area a verde. Venerdì 29 novembre alle 12 sarà la volta de La Quercia, in piazza Campo Graziano.