News

4 Dicembre 2020

A Viterbo le telecamere di linea verde life

Viterbo in onda su Linea Verde Life il prossimo 26 dicembre, alle ore 12,20, su Rai1. Nei giorni scorsi le telecamere del noto programma televisivo si sono soffermate in città per raccontare progetti innovativi e non solo. Nella puntata si parlerà infatti di ecosostenibilità ambientale e di nuove tecnologie, senza tralasciare aspetti legati alla tradizione, al turismo, al cinema, alla storia e all’enogastronomia. “Ringrazio Rai 1 e il programma Linea Verde Life per aver scelto Viterbo – ha sottolineato il sindaco Giovanni Maria Arena -. Per aver scelto nuovamente Viterbo. Non è infatti la prima volta che le telecamere di Linea Verde si accendono sulla nostra città. E questo non può che onorarci. Questa volta Viterbo entrerà nelle case degli italiani durante le festività natalizie, il giorno di santo Stefano. In questo particolare Natale segnato dal Covid, in cui le persone non potranno liberamente spostarsi da una città all’altra, Viterbo, grazie alla Rai e a Linea Verde Life, avrà la grande occasione di raggiungere comunque milioni di italiani”.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto