News

3 Marzo 2023

Celebrazione Dies Natalis Santa Rosa, attenzione alla viabilità e ai divieti di sosta domenica 5 marzo

6 marzo, Festa di Santa Rosa, Dies Natalis. Attenzione alla viabilità e ai divieti di sosta previsti per il 5 marzo, giorno antecedente l’importante ricorrenza. Nel pomeriggio della domenica è infatti prevista la processione che dalla chiesa di Santa Maria in Poggio (Crocetta) raggiungerà il santuario di Santa Rosa per la concelebrazione eucaristica.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 13,30, fino a cessata necessità, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in largo Facchini di Santa Rosa, via Santa Rosa, piazza della Crocetta e via Mazzini (tratto da piazza della Crocetta a Corso Italia). Dalle ore 15 dello stesso 5 marzo potranno verificarsi interruzioni e deviazioni del traffico veicolare lungo il seguente percorso: piazza della Crocetta, via Mazzini (ultimo tratto direzione Corso Italia), Corso Italia, piazza Verdi (tratto interessato), via Santa Rosa, largo Facchini di Santa Rosa (ord. n. 114 del 1/3/2023, Polizia locale).

L’intero programma delle iniziative è consultabile sui canali social del Santuario – Monastero Santa Rosa.

 

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto