Conferenza stampa per la presentazione dell’edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Sabato 13 aprile, ore 10,45 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
12 Aprile 2024
Tutti i dettagli dell’evento saranno illustrati dalla sindaca Chiara Frontini, dall’assessore allo sviluppo economico e turismo Silvio Franco e dal consigliere comunale delegato ai rapporti con le attività produttive Marco Nunzi, in rappresentanza del Comune di Viterbo che per la prima volta curerà la gestione della manifestazione.
Alla conferenza interverranno i rappresentanti delle istituzioni che sostengono la manifestazione – Provincia di Viterbo, Università degli Studi della Tuscia, Camera di Commercio Rieti Viterbo e Fondazione Carivit.
Tutti i dettagli legati agli allestimenti saranno svelati dai professionisti vincitori del concorso di idee.
Tra i partecipanti alla conferenza anche i componenti dell’Ente San Pellegrino in Fiore, realtà che ha organizzato e gestito le precedenti edizioni.
Saranno inoltre presenti tutti coloro a vario titolo coinvolti nelle iniziative collaterali all’evento, sia per quanto riguarda la sezione Oltre San Pellegrino in Fiore e Per San Pellegrino in Fiore – Storia Arte e Musica.
Ultimi articoli
News 14 Novembre 2024
“Un Percorso Artistico su più livelli”, le opere di Rolando Di Gaetani in mostra al museo dei Portici
Venerdì 15 novembre alle ore 17, presso la Sala Consiliare di Palazzo dei Priori, verrà inaugurata la mostra di Rolando Di Gaetani “Un Percorso Artistico su più livelli”, che esporrà le opere partendo dal museo dei Portici, sino ad arrivare alla “Novella Pinacoteca”.
In evidenza 14 Novembre 2024
Prolungamento stradale Poggino-ex Fiera (Cassia Nord), l’amministrazione comunale avvia procedure di esproprio
Procede il progetto per la realizzazione del prolungamento stradale di via dell'Industria dal Poggino fino alla ex Fiera che servirà a decongestionare il traffico in quell'area nevralgica della città. L'assessore Emanuele Aronne: "Si tratta di un provvedimento che i cittadini e gli imprenditori attendevano da anni, finanziato già nel 2017".
News 14 Novembre 2024
Vivaldiana, al Teatro dell’Unione venerdì 15 novembre alle 21
Il Teatro dell’Unione di Viterbo, accanto al cartellone di prosa, presenta una stagione di danza. Venerdì 15 novembre sarà la volta di Vivaldiana, coreografie Mauro Astolfi, musiche Antonio Vivaldi, coproduzione internazionale tra Spellbound, Les Théâtres de la Ville de Luxembourg e Orchestre de Chambre de Luxembourg.