Lavori di adeguamento norme igiene e sicurezza scuola elementare L. Concetti, prorogata efficacia provvedimenti sosta e traffico
31 Gennaio 2024
Proseguono i lavori di adeguamento alle norme di igiene e sicurezza della scuola primaria Luigi Concetti. Prorogata l’efficacia dei provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare fino al prossimo 15 maggio. Fino a tale giorno potrebbe verificarsi la momentanea chiusura del tratto stradale che va da porta della Verità a via Vetulonia, per consentire il passaggio dei mezzi con a bordo i materiali necessari alla realizzazione dei vari interventi. La chiusura riguarderebbe il tempo strettamente necessario al passaggio dei suddetti mezzi (ord. settore VI n. 46 del 30-1-2024).
Ultimi articoli
News 25 Novembre 2024
Seconda commissione in riunione martedì 26 novembre
Seconda commissione consiliare convocata per martedì 26 novembre, dalle ore 9,30 fino a conclusione dei lavori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.
News 23 Novembre 2024
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, evento finale al teatro dell’Unione #cisiAmo
“Perché non è normale!”. Lunedì 25 novembre incontro con le scuole secondarie di II grado presso il Teatro dell’Unione. Proiezione di video, letture di brani da cui far scaturire riflessioni da parte dei componenti del Tavolo permanente contro la violenza di genere. Le scuole invitate parteciperanno in maniera attiva attraverso loro contributi: domande, riflessioni, video, spot.
News 23 Novembre 2024
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.
News 23 Novembre 2024
Raccolta stradale straordinaria ingombranti, il prossimo appuntamento domenica 24 novembre
È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.