News

3 Aprile 2023

Anna Lupino neo presidente Sorrisi che nuotano Eta Beta, le congratulazioni della sindaca Frontini

Congratulazioni ad Anna Lupino, nuova presidente dell’asd Sorrisi che nuotano Eta Beta. Una realtà associativa preziosa per il nostro territorio, con un ruolo di grande importanza sociale, un riferimento per i tanti ragazzi speciali che ne fanno parte e per le loro famiglie. Un’associazione che negli anni si è sempre distinta per il valore delle numerose iniziative, sempre all’insegna dell’inclusività e del benessere dei ragazzi.
L’entusiasmo e la passione che contraddistinguono la neo presidente Anna Lupino saranno la base per proseguire l’intensa e proficua attività avviata tanti anni fa da Maurizio Casciani. Ad Anna Lupino i migliori auguri di buon lavoro e al suo predecessore Maurizio Casciani un sentito ringraziamento per l’inestimabile contributo umano, professionale e sociale offerto ai “suoi ragazzi” da quasi 25 anni.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto