10 Aprile 2020

Ritiro rifiuti lunedì 13 aprile, informazioni utili

Raccolta rifiuti porta a porta di lunedì 13 aprile, festivo infrasettimanale: sarà garantito il ritiro del secco residuo (indifferenziato) nella zona 4 e il ritiro della carta nella zona 2.
Non sarà effettuato il servizio pomeridiano, in quanto riguardante le utenze non domestiche.  Non sarà effettuata la raccolta dell’organico nel centro storico, nella zona 1 e 3.
Sarà garantito il circuito di raccolta dedicato ai cittadini positivi al Covid19, in isolamento e quarantena obbligatoria.
Garantite inoltre le attività previste per le isole di prossimità (turni festivi infrasettimanali).
Si ricorda inoltre che il centro comunale raccolta di Grotte Santo Stefano resterà chiuso fino al superamento dell’emergenza epidemiologica.

News 19 Luglio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 21 luglio a piazza della Rocca e a piazza San Faustino

Domenica 21 luglio, terza domenica del mese, torna l’appuntamento con il mercatino dell’antico, sempre in centro. Anche per il mese di luglio il mercatino sarà eccezionalmente a piazza della Rocca e a piazza San Faustino, dalle ore 8 al tramonto.

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.