Eventi

23 Gennaio 2024

17 gennaio 1944, prorogata la mostra alla Chiesa Santa Maria della Salute. Aperta fino al prossimo 27 gennaio

La mostra dedicata agli 80 anni dal bombardamento del 17 gennaio 1944, allestita alla chiesa di Santa Maria della Salute, resterà aperta fino al prossimo sabato 27 gennaio. Orario: dalle ore 10 alle ore 12,30. Foto e documenti storici a cura di Rosanna de Marchi e Archeotuscia. Il dipinto e gli oggetti esposti sono della pittrice viterbese Rekha Sensi e del generale Salvatore Petrarchi. La mostra è patrocinata dal Comune di Viterbo.

 

Ultimi articoli

Eventi 29 Febbraio 2024

“Urlato” – Tour 2024. La nuova storia musicale di Simone Gamberi al Teatro San Leonardo di Viterbo

Anima Mundi Creativity Factory, in collaborazione con Band & Theatre company presentano “Urlato” - La nuova storia musicale di Simone Gamberi. Lo spettacolo, diretto da Simone Precoma, approda, con il patrocinio del Comune di Viterbo, al Teatro San Leonardo sabato 2 marzo alle 21.

News 29 Febbraio 2024

DOTS, con la compagnia Excursus e l’ensemble LemanCellos. Sabato 9 marzo, ore 21 – Teatro Unione

Un nuovo appuntamento con la danza al Teatro dell’Unione. Sabato 9 marzo alle ore 21 sarà la volta dell’ultima creazione della Compagnia Excursus e dell’ensemble LemanCellos, DOTS.

News 29 Febbraio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti il 3, 10, 17 e 24 marzo

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 28 Febbraio 2024

Elezioni europee, raccolta firme presentazione liste dei candidati. Informazioni utili

Si comunica che, in vista delle prossime elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia (8 e 9 giugno 2024), presso lo Sportello dell'Ufficio Elettorale – piazza Fontana Grande 19 – è possibile firmare i moduli disponibili per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei candidati.

torna all'inizio del contenuto