news_archiviate

24 Ottobre 2016

Reti di imprese tra attività economiche su strada: domande entro il prossimo 3 novembre

Finanziamento regionale a favore di Reti di Imprese tra attività economiche su strada, per la domanda c’è tempo fino al prossimo 3 novembre. A comunicarlo è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Sonia Perà, che spiega: “Il Comune di Viterbo agisce quale referente amministrativo unico verso la Regione, in nome e per conto del soggetto promotore che elabora il programma di Rete. Pertanto sarà lo stesso Comune a trasmettere alla Regione Lazio le domande di finanziamento dei soggetti promotori. Al fine di consentire la valutazione e l’approvazione con atto formale dei programmi di Rete predisposti e presentati si è reso necessario stabilire un termine ultimo per l’invio al Comune”. Il termine è il prossimo 3 novembre alle 23, entro tale data la domanda per la richiesta del finanziamento regionale dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto promotore costituito o costituendo, stampata, scansionata con tutti gli allegati e inviata al Comune di Viterbo, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it .

Tutta la documentazione, compresiva dello schema di domanda, è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Bandi e gare – bandi di gara – avvisi pubblici (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-attivita-produttive/1009-reti-di-imprese).

Ultimi articoli

News 22 Luglio 2024

Strategie territoriali di Viterbo, via libera ai primi 10 milioni di euro per undici progetti

La Regione Lazio ha presentato, presso la sede del Comune di Viterbo, la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027, nell’ambito dell’obiettivo “Un’Europa più vicina ai cittadini”.

News 22 Luglio 2024

Consiglio comunale, domani 23 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 23luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 22 Luglio 2024

Non hanno un amico, Luca Bizzarri al teatro romano di Ferento

A Ferento, nell’antico teatro romano, martedì 23 luglio alle ore 21,15, arriva Luca Bizzarri con “Non hanno un amico", testo dello stesso Bizzarri e di Ugo Ripamonti.

News 21 Luglio 2024

Sottoscrizione convenzione Strategie territoriali FESR. Lunedì 22 luglio, ore 11 – Sala Rossa di Palazzo dei Priori

Lunedì 22 luglio alle ore 11, nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini e la vice presidente e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all'Artigianato della Regione Lazio Roberta Angelilli sottoscriveranno la convenzione sulle Strategie territoriali relative al Piano regionale del Fondo europeo di sviluppo regionale 2021-2027. 

torna all'inizio del contenuto