Consiglio comunale, aggiunti due nuovi punti all’ordine del giorno

21 Gennaio 2021

Consiglio comunale, aggiunti in via d’urgenza due nuovi punti all’ordine del giorno. Si tratta dei seguenti argomenti sopravvenuti:
– ordine del giorno presentato dal consigliere Luisa Ciambella, avente ad oggetto “Deposito dei rifiuti radioattivi e parco tecnologico”;
– ordine del giorno presentato dal sindaco avente ad oggetto “ordine del giorno recante la contrarietà del Comune di Viterbo all’individuazione della Tuscia quale sito unico destinato a ospitare il deposito nazionale dei rifiuti radioattivi – approvazione linee di indirizzo.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. I due nuovi argomenti vanno ad aggiungersi agli altri precedentemente comunicati. Si ricorda che il consiglio comunale si riunirà questo pomeriggio alle ore 15,30, in seduta ordinaria, in prima convocazione e in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri presenti e altri in videoconferenza, il 28 gennaio alle ore 15,30,  in modalità mista, e il 2 febbraio alle ore 9,30, in modalità videoconferenza. Previste infine due sedute straordinarie, in prima convocazione, in modalità mista: il prossimo 26 gennaio alle ore 9,30, con all’ordine del giorno “Aggiornamento situazione società partecipata Talete Spa” e il 9 febbraio alle ore 9.30, con all’ordine del giorno “Francigena srl – Futuro e prospettive della società municipalizzata. Proposte e determinazioni”. Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

Ultimi articoli

News 23 Dicembre 2024

Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili

Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.

News 23 Dicembre 2024

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.

News 20 Dicembre 2024

Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino

Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.

News 20 Dicembre 2024

Domani 21 dicembre al Teatro dell’Unione, Il Giardino dei ciliegi

Il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, presentano, al Teatro dell’Unione, sabato 21 dicembre alle ore 21,00, Il Giardino dei ciliegi, di Anton Čechov, traduzione Fausto Malcovati. Sul palco, Giordano Agrusta, Maurizio Cardillo, Alfonso De Vreese, Ilaria Falini, Christian La Rosa, Angela Malfitano, Francesca Mazza, Orietta Notari, Mario Pirrello, Tino Rossi, Massimiliano Speziani, Giuliana Vigogna, regia Leonardo Lidi.

torna all'inizio del contenuto