21 Gennaio 2021

Consiglio comunale, aggiunti due nuovi punti all’ordine del giorno

Consiglio comunale, aggiunti in via d’urgenza due nuovi punti all’ordine del giorno. Si tratta dei seguenti argomenti sopravvenuti:
– ordine del giorno presentato dal consigliere Luisa Ciambella, avente ad oggetto “Deposito dei rifiuti radioattivi e parco tecnologico”;
– ordine del giorno presentato dal sindaco avente ad oggetto “ordine del giorno recante la contrarietà del Comune di Viterbo all’individuazione della Tuscia quale sito unico destinato a ospitare il deposito nazionale dei rifiuti radioattivi – approvazione linee di indirizzo.
A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. I due nuovi argomenti vanno ad aggiungersi agli altri precedentemente comunicati. Si ricorda che il consiglio comunale si riunirà questo pomeriggio alle ore 15,30, in seduta ordinaria, in prima convocazione e in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri presenti e altri in videoconferenza, il 28 gennaio alle ore 15,30,  in modalità mista, e il 2 febbraio alle ore 9,30, in modalità videoconferenza. Previste infine due sedute straordinarie, in prima convocazione, in modalità mista: il prossimo 26 gennaio alle ore 9,30, con all’ordine del giorno “Aggiornamento situazione società partecipata Talete Spa” e il 9 febbraio alle ore 9.30, con all’ordine del giorno “Francigena srl – Futuro e prospettive della società municipalizzata. Proposte e determinazioni”. Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni