News

3 Novembre 2022

Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate. Attenzione alla viabilità in centro

4 novembre, Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze armate: attenzione alla viabilità. Per consentire il regolare svolgimento della cerimonia, si rendono necessari alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, come da ord. n. 808 del 28-10-2022 della polizia locale. Nel dettaglio, ecco le principali disposizioni:
– dalle ore 10 fino a cessata necessità, in via Cavour – all’intersezione con via Annio – interdizione della circolazione veicolare per i mezzi in direzione piazza del Plebiscito, con obbligo di svolta verso via Annio;
– sempre a partire dalle ore 10 interdizione della circolazione veicolare anche in via Fontanella di Sant’Angelo, e a salire da via Ascenzi verso piazza del Plebiscito.
I provvedimenti saranno portati a conoscenza degli utenti della strada mediante preavvisi di chiusura a Porta Romana e a piazza Fontana Grande.
Inoltre:
– sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata (ambo i lati) in via Ascenzi, a partire dalle ore 7,30 fino a cessata necessità;
– dalle ore 5,30 in piazza dei Caduti sarà consentita la sosta dei mezzi militari per l’allestimento della mostra statica presso la ex chiesa degli Almadiani.
In caso di necessità potranno essere adottati ulteriori provvedimenti a sosta e traffico.
Infine, dalle ore 8 fino al termine della cerimonia, nell’area adibita a parcheggio antistante il cimitero San Lazzaro fino al primo cancello del cimitero stesso (inteso nella direzione Viterbo-Montefiascone), con esclusione dello spazio di manovra degli autobus, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

 

Ultimi articoli

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni

torna all'inizio del contenuto