3 Novembre 2022

Mercato natalizio, concessione posteggi operatori commerciali. Differimento termini presentazione domande, nuova scadenza il 10 novembre 2022

Posteggi operatori commerciali mercato natalizio 2022, differimento dei termini di presentazione delle domande: ci sarà tempo fino alle ore 14 del prossimo 10 novembre. Si ricorda che i posteggi sono destinati a operatori commerciali in possesso di determinati requisiti indicati nell’avviso stesso. L’evento straordinario ‘mercato natalizio’ – si legge nel documento – avrà luogo dall’8 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, con orario definito nella fascia dalle ore 9.30 alle ore 20. Le aree interessate sono via Marconi e piazza della Repubblica.

“Il numero di domande pervenute è in linea con il trend decrescente degli ultimi anni – spiega la sindaca Chiara Frontini -. L’ubicazione a via Marconi / piazza della Repubblica ha come obiettivo non solo quello di animare più luoghi del centro storico della città, ma testare un’opzione per il trasferimento del mercato del sabato. È quindi importante che gli operatori rispondano alla chiamata, nell’ottica di una progressiva riqualificazione del cuore cittadino”.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale e inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata: sviluppoeconomico@pec.comuneviterbo.it .

La versione integrale dell’avviso (con modello di domanda) è consultabile sulla home del sito istituzionale www.comune.viterbo.it oppure direttamente al linkhttps://comune.viterbo.it/avviso-pubblico-per-lassegnazione-dei-posteggi-in-occasione-dellevento-straordinario-mercato-natalizio-edizione-2022/ . Per eventuali informazioni sono disponibili i seguenti recapiti: 0761 348363 – 0761 348 374 – 0761 348 379.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni