10 Luglio 2019

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE “IL NIDO A COLORI”, PUBBLICATO IL BANDO DI GARA

Procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione dell’asilo nido comunale Il nido a colori: pubblicato il bando di gara riguardante gli anni educativi 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022. Lo comunica l’assessore ai servizi sociali e alle politiche per la famiglia Antonella Sberna che aggiunge: “Auspichiamo un alto livello delle offerte che verranno presentate entro i termini stabiliti, in modo da poter offrire ai piccoli cittadini un’offerta formativa di qualità e in linea con le nuove normative regionali”. L’appalto riguarda la gestione (comprensiva di manutenzione ordinaria dell’immobile concesso in uso gratuito e altri oneri) del servizio di asilo nido presso la struttura comunale sita in via dei Tarquini n. 4.

I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto su

https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp .

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo sopra indicato.

Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:

https://comviterbo.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp .

Tutta la documentazione è consultabile sul sito www.comune.viterbo.it alla sezione Bandi e gare > bandi di gara > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura > bandi di gara in scadenza (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-amministrazioni-enti-trasparenza/bandi-in-scadenza/2342-procedura-aperta-per-l-affidamento-in-concessione-della-gestione-dell-asilo-nido-comunale-il-nido-a-colori-per-gli-anni-educativi-2019-2020,-2020-2021-e-2021-2022-cig-793956504f). Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del prossimo 22 luglio. Il 24 luglio alle 9,30 si procederà all’apertura delle stesse, in seduta pubblica telematica, presso la sede comunale.

News 18 Maggio 2024

Domenica 19 maggio torna a Viterbo the Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

The Distinguished Gentleman's Ride torna a Viterbo domenica 19 maggio il motoraduno a scopo benefico. Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. All'interno della news le principali disposizioni previste dall'apposita ordinanza.

News 17 Maggio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 19 maggio a piazza dei Caduti

L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

Eventi 17 Maggio 2024

Sottoscrizione protocollo intesa Comune di Viterbo e Ordine dottori agronomi e dottori forestali pv di Viterbo. Lunedì 20 maggio ore 12, sala Consiliare Comune di Viterbo

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo Silvio Franco, assessore Sviluppo economico locale con delega alla Trasformazione ecologica e agricoltura Roberto Petretti, presidente Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Viterbo

Eventi 17 Maggio 2024

L’Unione musicale viterbese Adriano Ceccarini rende omaggio al maestro Rivoglia

Concerto in programma domenica 19 maggio alle ore 18,30, alla chiesa di santa Maria della Verità. Il coro polifonico, diretto dal M° Roberto Bracaccini, sarà accompagnato all'organo dal M° Ferdinando Bastianini, che eseguirà anche alcuni brani organistici originali composti da Rivoglia.