News

14 Marzo 2023

Aggiornamenti traffico in città – chiuso ingresso superstrada, altezza Cassia nord, direzione Vitorchiano

  • È stato chiuso l’ingresso della superstrada, altezza Cassia nord, a causa di un incidente verificatosi in direzione Vitorchiano. La riapertura sarà possibile non appena verrà ripristinata la sicurezza stradale del tratto interessato;
  • è stato chiuso lo svincolo Santa Barbara-Teverina della circonvallazione Almirante (ingresso da Villanova). La chiusura, legata al forte vento di queste ore, si è resa necessaria, in via precauzionale, per verificare le condizioni delle alberature presenti lungo il tratto interessato. L’interruzione del traffico veicolare interesserà anche l’intera giornata di domani. Verifiche tecniche in corso finalizzate all’eliminazione delle condizioni di pericolo. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore sui canali istituzionali del Comune di Viterbo (www.comune.viterbo.it – pagina fb Comune di Viterbo Informa).

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto